Carro Attrezzi

Carro Attrezzi Alfacar. Ecco cosa fare in caso di guasto di incidente o guasto per ottenere subito soccorso stradale.

La guida definitiva sul carro attrezzi.

Capita di avere bisogno di soccorso stradale, di restare in panne per strada e non sapere come risolvere il problema.

Uno pneumatico che si sgonfia o che scoppia, un motore che perde potenza all’improvviso o un brutto incidente, questi sono solo alcuni dei problemi che possono accadere mentre si guida. Ecco allora che si ha bisogno di un carro attrezzi.

Chi chiamare?

Alfacar offre un servizio di carro attrezzi h 24, basta chiamare il numero 06 507 2229 e nel giro di 30 minuti circa un carro attrezzi verrà in soccorso.

Cosa fa il carro attrezzi?

In caso di richiesta di soccorso i servizi possono essere vari: vi è il recupero del mezzo, anche in caso di ribaltamento o fuori uscita dalla sede stradale, si può avere il traino dell’autovettura nella officina Alfacar, fino, in caso di danni di modesta entità, alla riparazione sul posto (depannage).

Cosa non fare in caso di auto guasta?

La cosa più importante da NON fare sempre è quella di farsi prendere dal panico, basterà prendere il cellulare e chiamare il Soccorso stradale Alfacar al numero 065072229. In un lampo sarà da voi per aiutarvi!  I guasti alle auto e i problemi sulla strada sono all’ordine del giorno e i professionisti del soccorso stradale di Alfacar sono in grado di risolvere questi tipi di problemi.

 

 

Call Now ButtonCHIAMA ORA