fbpx
Seleziona una pagina

Servizio soccorso stradale Alfacar

Non importa se il nostro mezzo sia nuovo di zecca, vintage o decrepito. Può capitare da un momento all’altro che si fermi o vada in panne proprio sul più bello: mentre stiamo viaggiando. Non importa se in città, su una superstrada o in autostrada, in una giornata di sole o sotto la pioggia battente, il fato è sempre in agguato e pronto a colpirci sul più bello, lasciandoci a motore spento su una corsia di emergenza. Che fare? Come tornare a casa? E come tirare il nostro veicolo fuori da quel pasticcio? Tranquilli, basta chiamare il soccorso stradale. 

Può capitare a tutti, prima o poi, di avere bisogno del soccorso stradale per questo il nostro parco mezzi ci permette di garantire il servizio di soccorso stradale h24, sia per mezzi pesanti che leggeri. 

Su tutte le strade urbane, extraurbane e sulle autostrade, per qualsiasi problema legato al funzionamento del veicolo su cui viaggiamo, è attivo un servizio di soccorso stradale raggiungibile chiamando il numero  06 507 2229 attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Offriamo soluzioni di alta qualità e cortesia per ogni tipo di soccorso. Il nostro parco mezzi ci permette di affrontare e risolvere tutte le problematiche inerenti al soccorso di automezzi leggeri e pesanti in avaria o in grave difficoltà, auto e autotreni incidentati. Eseguiamo interventi speciali effettuati con mezzi capaci di sollevare ingenti carichi in situazioni di recupero, trasporti e montaggi industriali. Abbiamo una particolare propensione alla risoluzione dei problemi h24.

Il servizio, custodisce l’esperienza e la professionalità nell’assistenza con tempestività ed efficienza.

Ovunque tu sia, anche lontano da casa, il nostro impegno è quello di comprendere la tua esigenza ed offrire la soluzione migliore: basta poco per far sì che ogni viaggio sia un “buon viaggio!”

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci: info@alfacarsrl.it. 

Visita la nostra pagina Facebook per maggiori informazioni.

CHIAMA ORA